Pozioni_portachiavi_Brivido
Pozioni_retro
Pozioni_retro
Pozioni

Pozioni | Portachiavi Il Brivido

Ingredienti di Vita

Perché dalle emozioni che forti scoppiano nel cuore,
tutto il corpo sfavilla.

Brivido di piacere, dentro una carezza appassionata
di gioia, per uno sguardo amorevole ricambiato
di paura, con la pelle che si increspa
di freddo, cristalli di ghiaccio lungo la schiena.

20,00

Scopri tutta la collezione: Pozioni

Descrizione

Portachiavi ad anello con pendente il Brivido e firma larouge.

Ogni Pozione è confezionata all’interno di un barattolo che esprime l’idea  di un originale farmaco con al suo interno un bugiardino il quale illustra le preziose indicazioni di vita, dandovi modo di scegliere la più adatta al costante fluire delle vostre emozioni.

L’ineffabile magia dei pezzi della collezione, concretizzata nel metallo, dà vita a un contrasto inusuale e inatteso, una moderna alchimia che saprà raggiungere il nostro cuore sempre sospeso fra le emozioni e la realtà.

Le nostre creazioni realizzate in Zama, lega anallergica Made in Italy, sono certificate secondo le norme di sicurezza europea, sono molto resistenti ma necessitano di alcune attenzioni. Porta sempre con te i nostri dettagli ma ricorda che non amano l'acqua di mare, le frequenti docce, il bagno in piscina, le terme e profumi e gel disinfettanti a base di alcool. L'utilizzo di materiali anallergici senza nickel ci garantisce un ottima sicurezza sull'assenza di reazioni cutanee a contatto con la pelle rendendoli però un po' più sensibili all'uso improprio. Bisogna fare attenzione anche a non indossarli nei momenti di maggior sudorazione. Non chiudere i nostri dettagli in un cassetto o in ambienti umidi, spesso si offendono e si scuriscono! Basterà un attento lavaggio per farli tornare al colore originale. Trattalo con cura e potrai indossarli in tutte le tue magiche giornate!  

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pozioni | Portachiavi Il Brivido”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…