InQueiGiorni_aspettandote
In-quei-giorni-AspettandoTeConCiuccio
InQueiGiorni

InQueiGiorni | Aspettando Te

La donna non ha il ciclo.
La donna è un magico ciclo.

Essere donna è un dono.
Ringrazia la tua femminilità.

35,00

Svuota
Scopri tutta la collezione: InQueiGiorni

Descrizione

Collana in catena maglia pinzetta e pendente targhetta con 9 forellini da utilizzare a mo’ di calendario: appendi un ciondolo in corrispondenza del mese di gestazione!
Scegli tu se preferisci spostarlo di mese in mese oppure completare la tua collana aggiungendo man mano 1 ciondolo per ogni forellino..
In Quei Giorni.. Aspettando Te..
A completare il pendente troverai, lungo la catena, la graffetta con logo della collezione e firma larouge.

Le nostre creazioni realizzate in Zama, lega anallergica Made in Italy, sono certificate secondo le norme di sicurezza europea, sono molto resistenti ma necessitano di alcune attenzioni. Porta sempre con te i nostri dettagli ma ricorda che non amano l'acqua di mare, le frequenti docce, il bagno in piscina, le terme e profumi e gel disinfettanti a base di alcool. L'utilizzo di materiali anallergici senza nickel ci garantisce un ottima sicurezza sull'assenza di reazioni cutanee a contatto con la pelle rendendoli però un po' più sensibili all'uso improprio. Bisogna fare attenzione anche a non indossarli nei momenti di maggior sudorazione. Non chiudere i nostri dettagli in un cassetto o in ambienti umidi, spesso si offendono e si scuriscono! Basterà un attento lavaggio per farli tornare al colore originale. Trattalo con cura e potrai indossarli in tutte le tue magiche giornate!  

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “InQueiGiorni | Aspettando Te”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare…