FIORI | collana fiore e foglia

I fiori di domani sono nei semi di oggi.

Fiori e foglie da indossare accompagnati da bombe di semi da lanciare o distribuire per portar luce, nuova vita e positività racchiuse in sacchetti stampati a freddo con tecnica tataki-zome, arte del battere i fiori per imprimerli su stoffe.
Il seme nasce, genera, tramanda.
I fiori che me sbocceranno porteranno gioia, colori e allegria.
È questo il regalo per Te, per Voi, per Noi.

In sinergia per celebrare il potere dei fiori… e degli intenti.

49,00

Scopri tutta la collezione: fiori

Descrizione

Collana in catena con fiore, seme inciso e firma larouge.

Grazie a Lanaviva, laboratorio tessile artistico di Annalisa Zegna, artigiana di tinture naturali e maglieria artistica, e a Bottega dei Mestieri, laboratorio occupazionale per persone con disabilità, per aver dedicato la loro arte e manualità alla realizzazione dei componenti di questa collezione.

sacchetti in cotone stampati a freddo con tecnica tataki-zome con all'interno bombe di semi

Le nostre creazioni realizzate in Zama, lega anallergica Made in Italy, sono certificate secondo le norme di sicurezza europea, sono molto resistenti ma necessitano di alcune attenzioni. Porta sempre con te i nostri dettagli ma ricorda che non amano l'acqua di mare, le frequenti docce, il bagno in piscina, le terme e profumi e gel disinfettanti a base di alcool. L'utilizzo di materiali anallergici senza nickel ci garantisce un ottima sicurezza sull'assenza di reazioni cutanee a contatto con la pelle rendendoli però un po' più sensibili all'uso improprio. Bisogna fare attenzione anche a non indossarli nei momenti di maggior sudorazione. Non chiudere i nostri dettagli in un cassetto o in ambienti umidi, spesso si offendono e si scuriscono! Basterà un attento lavaggio per farli tornare al colore originale. Trattalo con cura e potrai indossarli in tutte le tue magiche giornate!  

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FIORI | collana fiore e foglia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *