eLeMenti orecchini Aria
Elementi

eLeMenti | Orecchini Aria

aria come intuizione

L’aria è l’energia vitale associata al respiro: è il respiro della vita, è l’etere, è ciò che tutto avvolge, permea e mette in comunicazione.

L’aria è un’energia Yang, maschile, e si concentra sulle teorie, sulle idee non ancora realizzate, e così facendo svolge un ruolo fondamentale nella realizzazione del creato poiché tutto ciò che esiste deve prima essere pensato.

Segni Zodiacali : acquariobilanciagemelli

22,00

Scopri tutta la collezione: elementi

Descrizione

orecchini con elemento aria + fluorite e dall’altra parte la firma La Rouge.

Sono fuoco,
ho bisogno di aria per esistere.
Sono aria,
ho bisogno di acqua per dissetarmi.
Sono acqua,
ho bisogno di terra per nutrirmi.
Sono terra,
ho bisogno di fuoco per alimentarmi.

Originati da un Caos primordiale, siamo governati da amore e discordia che ci dominano a tempi alterni. Talvolta non riusciamo a convivere
 ma non possiamo esistere l’uno senza l’altro.
Siamo alla base dell’ordine delle cose.

Siamo in Te.

Le nostre creazioni realizzate in Zama, lega anallergica Made in Italy, sono certificate secondo le norme di sicurezza europea, sono molto resistenti ma necessitano di alcune attenzioni. Porta sempre con te i nostri dettagli ma ricorda che non amano l'acqua di mare, le frequenti docce, il bagno in piscina, le terme e profumi e gel disinfettanti a base di alcool. L'utilizzo di materiali anallergici senza nickel ci garantisce un ottima sicurezza sull'assenza di reazioni cutanee a contatto con la pelle rendendoli però un po' più sensibili all'uso improprio. Bisogna fare attenzione anche a non indossarli nei momenti di maggior sudorazione. Non chiudere i nostri dettagli in un cassetto o in ambienti umidi, spesso si offendono e si scuriscono! Basterà un attento lavaggio per farli tornare al colore originale. Trattalo con cura e potrai indossarli in tutte le tue magiche giornate!  

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “eLeMenti | Orecchini Aria”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare…