#IOMIAMO BIELLA!21 marzo in Atelier La Rouge!

#IOMIAMO BIELLA!21 marzo in Atelier La Rouge!

Sorpresa!!!
Alice Pasti ha deciso di cambiare la tappa torinese spostandola nella nostra città!!!Sabato saremo felicissimi di ospitare lei con la sua troupe in Atelier La Rouge!!!
Alice ha creato un progetto molto originale :il tour #iomiamo.
 Siamo rimaste subito incantate dalla sua idea che valorizza la bellezza femminile cercando di andare oltre a canoni ben precisi ma soprattutto dalla sua persona, semplice e spontanea…impossibile non rimanere incantati dall’idea geniale che ha avuto per aiutare l donne ad amarsi.
Alice, oltre che fotomodella curvy, è diventata una vera e propria icona per  per migliaia di donne italiane organizzando diverse giornate in studi fotografici italiani e offrendo la possibilità a 20 ragazze di essere acconciate, truccate e fotografate come vere modelle, con la speranza che grazie a questa esperienza loro possano cominciare ad amarsi e piacersi sul serio.
 Alice crede molto in questo progetto che ha già avuto tantissimi buoni riscontri, nel 2014 ci sono state più di 20 tappe con più di 450 ragazze, e nel 2015 il tour toccherà tutte le grandi città Italiane.
Non ci sono canoni da rispettare, tutte potete partecipare, qualsiasi sia il vostro aspetto, forma ed età.Se volete partecipare a questa tappa biellese o ad una delle altre tappe, o per info scrivete ad alicepastimodel@gmail.com.
Seguite alice su Instagram @alicepasti o sulla sua pagina Fb, ALICE PASTI
vedete tutti i video sul canale youtube #iomiamotour
Durante la giornata le ragazze, fotografate da Sara Sonnessa, indosseranno i nostri dettagli di Personalità, indosseranno i vestiti di Kikimod (Federica Taglioretti) , verranno acconciate da Fabio (Il Salotto), truccate da Glossip Make Up Milano e saranno dolcemente coccolate dalle delizie di Fralenuvole Pasticceria Creativa e Naturale.
Alice Cerca ragazze che vogliano partecipare e collaborare in questa splendida iniziativa, contattatela direttamente via mail per qualsiasi informazione. Grazie!

Dì la tua!