E’ nato Redò!

E’ nato Redò!

E’ nato Redò : Red Cadeau.

Rossa dolcezza che racchiude un Dettaglio.

Passione e leggerezza impastate a quattro mani.

 La dolcezza.. da cui nasce un dono.

Un dettaglio.. per dar forma a un’emozione.

Ho incontrato Francesca, titolare della pasticceria creativa naturale Fralenuvole, e, imbattendomi nella sua passione, ho da subito sentito che lei era la persona giusta per dar forma a ciò che avevo in mente.

La mia idea era di creare uno scrigno dolce e unico che potesse racchiudere un dettaglio speciale ma non volevo una cosa qualunque, volevo sapore, volevo emozione.

Francesca non si limita a creare, lei ci mette il cuore nei suoi dolci. Cerca di rendere unico un momento che lascerà un bel ricordo dopo esser stato assaporato (e ci riesce benissimo).

Quel momento dura poco, sì, ma è frutto di un lungo lavoro gonfio di passione ed impegno che inizia quando Francesca cerca di capire a fondo ciò che davvero si vuole comunicare con quel regalo di dolcezza che lascerà un timbro indelebile nella memoria di chi lo gusterà.

E questo è ciò che da sempre vogliamo e facciamo anche noi: grazie a voi, trasmettiamo i vostri sentimenti ed i vostri messaggi attraverso i dettagli che regalate per ringraziare, coccolare ma soprattutto comunicare un’emozione.

Grazie a chi ha già scelto di regalare Redò, e grazie a Francesca, seguitela su Facebook e capirete perché ho scelto lei.

Per prenotare il vostro Redò contattateci via email o presso i nostri negozi.

Dì la tua!