Novità per lo shop…interattivo.

Novità per lo shop…interattivo.

Nel nuovo quinto anno Atelier La Rouge è pronto a rimettersi in gioco anche dal punto di vista dell’e-commerce, dal 2014 offriamo a voi questo servizio, ma quest’anno vogliamo fare di più.

L’e-commerce, che prima viveva su un sito a parte adesso sarà perfettamente integrato con larouge.it, tutti prodotti ora saranno raggiungibili più facilmente,  effettuare un ordine sarà più facile e saremo  sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.

Conoscete già Pozioni, una delle nostre collezioni più vendute? Oggi acquistarle sarà più facile che mai, sia con la comodità di usare PayPal per i tuoi pagamenti sicuri che con bonifico.

Inoltre, proprio perché vogliamo credere in una vendita online più interattiva e in movimento, avremo una categoria chiamata“unicità” dedicata a pezzi unici disponibili solo online in continua evoluzione.

Gennaio è il mese della ricarica per noi, il giusto periodo di stacco tra Natale e San Valentino, un buon momento per preparare l’inventario, i disegni e ricaricarsi per poi offrirvi sempre nuove idee regalo cariche di significato.

Buona esplorazione, e oltre ad approfittare della spedizione che per tutto Febbraio sarà gratuita, lasciate recensioni sui prodotti che già avete acquistato online o in Atelier, ci saranno grosse sorprese per chi lo farà.

Vai allo shop

Dì la tua!