Amyco

Amyco

Tra due giorni inizia la primavera ma in Atelier i colori risplendono già da un po’ perchè nasce Amyco (all my colours), un progetto realizzato da noi e Andrea Marostegan, un carissimo amico pittore che da anni mi porta in laboratorio tanto colore (Andreamarostegan.com).

Andrea ha pensato creando il marchio Ysla di far indossare i suoi quadri non solo come magliette (guardate che esplosione di colore Ysla.it ), ma anche come sciarpe utilizzando tessuti pregiati, 90% modal 10% cachemire di alta qualità.

Proprio da queste morbidissime sciarpe è nata l’idea di creare dei tubolari unici che noi abbiamo arricchito con pietre e dettagli, è stato divertententissimo perchè ogni bracciale-collana è diverso e mescola diverse nuance di colore che regalano gioia al primo sguardo.

Amyco, un nome scelto non a caso, che caratterizza l’unicità di ogni persona piena di colori e sfumature.

Vi aspettiamo a Biella e a Vercelli per mostrarvi queste morbidissime tavolozze da indossare…ricordate sempre che il colore è molto importante, perchè riflette la nostra interiorità e ci ravviva i sensi anche quando il cielo non è azzurro come invece lo vorremmo noi.

Dì la tua!